Come ogni anno Blizzard comincia a prepararsi per tempo alla sua BlizzCon, che si terrà come sempre all’Anaheim Convention Center l’1 e 2 novembre. Il publisher aprirà infatti le vendite dei biglietti il prossimo mese, nelle classiche due “ondate”, sulla piattaforma AXS.
Chi desidera partecipare all’evento potrà acquistare i biglietti il 4 maggio alle 19.00, oppure il 10 maggio alle 4.00 di mattina. Saranno disponibili tre diversi tipi di pass:
- BlizzCon Pass, al costo di 229 $. Comprende l’ingresso alla fiera e alle nuove “festività anticipate” che avranno inizio giovedì 31 ottobre;
- BlizzCon Portal Pass, al costo di 550 $. Offre diversi vantaggi come parcheggio preferenziale, code di registrazione e sicurezza separate, una sala dedicata dove riposarsi durante la fiera e incontrare dipendenti Blizzard e l’ingresso alla Fiera di Lunacupa durante l’evento Night at the Faire;
- Cena di beneficienza BlizzCon, al costo di 750 $. Oltre a tutti i vantaggi del Portal Pass, chi acquista questo biglietto potrà partecipare all’annuale cena di beneficienza BlizzCon in compagnia degli sviluppatori e artisti Blizzard, aiutando allo stesso tempo l’associazione benefica CHOC Children’s.
Chiunque acquisterà uno qualsiasi di questi Pass riceverà inoltre diversi oggetti in-game commemorativi sui vari titoli Blizzard (non ancora annunciati) e una statuetta a scelta tra un Grunt Orco e un Fante Umano, per festeggiare i 25 anni di Warcraft. Queste saranno anche messe in vendita per un periodo limitato di tempo, a partire dal 4 maggio, per chiunque le desideri.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti