L’annuncio arriva direttamente dal sito ufficiale degli sviluppatori del prossimo Silent Hill 2 Remake. Bloober Team, i creatori di The Medium e Layers of Fear hanno comunicato che uniranno le forze con Skybound Entertainment per un progetto che vedrà il lancio nel 2025.
Il progetto è chiamato “Codename R“, ed è basato su una IP di Skybound. Non sappiamo molto altro riguardo a questa nuova fatica dei due team di sviluppo, se non chè non è il primo progetto per il quale Bloober Team abbia unito le forze con una compagnia esterna. Difatti è in corso lo sviluppo del Remake di Silent Hill 2, in collaborazione con Konami, e un altro titolo horror con Private Division.
Lo sviluppo di “Codename R“ sta “proseguendo senza intoppi secondo schedule”, e starà a Konami rilasciare aggiornamenti. Qui potete trovare la pagina ufficiale.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti