News 02 Dic 2024

Bloober Team sta sviluppando un altro gioco oltre a Cronos: The New Dawn

Acquista

A quanto pare, Bloober Team sta lavorando ad un nuovo progetto oltre al già annunciato Cronos: The New Dawn. La conferma è arrivata direttamente dal game director Wojciech Piejko in occasione di un’intervista rilasciata ai microfoni di MP1ST, dove riferisce che lo studio ha attualmente due team di produzione. Il primo sarebbe al lavoro su Cronos, mentre il secondo, autore del remake di Silent Hill 2 (acquistabile su Gamestop, a questo link), avrebbe già avviato la pre-produzione di un nuovo misterioso gioco.

All’interno di Bloober Team ci sono due team di sviluppo” ha dichiarato il game director Wojciech Piejko “entrambe le squadre operano in maniera indipendente, ma si aiutano a vicenda condividendo l’esperienza maturata lavorando su The Medium, Observer, Layers of Fear, Silent Hill 2 Remake, Blair Witch e altri giochi. Tutto ciò che posso dire è che il team di Silent Hill 2 Remake sta iniziando a lavorare su un nuovo progetto, ora in pre-produzione”.

Piejko non ha rivelato alcun dettaglio sul nuovo gioco, ma tenendo conto che parliamo di un team specializzato in esperienze horror è lecito pensare che anche il prossimo titolo apparterrà proprio a questo genere. Intanto, di recente abbiamo scoperto che il nuovo Cronos: The New Dawn si ispirerà ai grandi successi del genere come Dead Space e Resident Evil.

E voi cosa ne pensate dell’arrivo di questo nuovo titolo? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Black Friday da GameStop, valide in negozio e online fino al 2 dicembre e fino a esaurimento scorte.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti