Il publisher Nacon e il team di sviluppo Cyanide hanno annunciato il rinvio della data di uscita di Blood Bowl III, il terzo capitolo della serie tratta dal gioco di miniature di Games Workshop, una particolare interpretazione fantasy del football americano. Il gioco sarebbe dovuto arrivare nel corso del prossimo agosto, ma è stato spostato al febbraio del 2022. Sarà disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S e Nintendo Switch.
È stato inoltre pubblicato un nuovo trailer, che trovate in fondo alla news, dedicato alla modalità Campagna. Nei panni del coach della squadra di una razza da lui scelta, il giocatore dovrà occuparsi non solo di vincere sul campo, ma anche di trovare sponsor e di altri aspetti più strettamente manageriali. La squadra che costruirà in questa modalità sarà utilizzabile anche nelle altre.
Siete appassionati di Blood Bowl e non vedete l’ora di mettere le mani sulla sua nuova iterazione videoludica? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti