Annunciato con un trailer pubblicato da Hyperstrange durante lo scorso Guerrilla Collective (potete trovarlo in fondo all’articolo), è arrivato il momento per Blood West di uscire dall’accesso anticipato. Il trailer ricalca parecchio lo stile dei fumetti western, e lo fa raccontando di un mondo corrotto, e non solo dalle creature mostruose.
Nel trailer viene dedicato spazio alla storia. Immersi in un selvaggio (e mostruoso) West, il giocatore vestirà i panni di un cowboy “choosen one” che combatterà contro demoni e mostri per la sopravvivenza. Titolo FPS in prima persona, saranno presenti componenti horror, stealth e survival. Sarà necessario scegliere attentamente come approcciare l’esplorazione, poiché orde di mostri saranno sempre pronte a sopraffare il più incauto dei giocatori. Tra loot, ricerca delle risorse e ambientazioni dark, bisognerà farsi strada in un Far West raccapricciante ma con uno stile grafico affascinante.
Rilasciato in accesso anticipato durante lo scorso febbraio 2022, e accolto con grande successo dal pubblico, Blood West uscirà per PC il prossimo dicembre 2023.
Pronti ad esplorare un Far West maledetto? Fateci sapere cosa pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti