Bloodborne
News 20 Set 2020

Bloodborne Remastered per PS5? Il gioco appare sul sito di un rivenditore francese

Nell’attesa di un forse impossibile Bloodborne 2 (ma sperare non fa mai male) e di un’altrettanto difficile conversione dell’originale per PC, il sito di e-commerce francese Fnac ha indicato nientemeno che Bloodborne Remastered tra i titoli che in un secondo momento debutteranno su PlayStation 5.

Per chi non avesse mai sentito nominare prima questo rivenditore, vi basti sapere che gli si deve il merito di aver anticipato correttamente l’arrivo dei preorder dell’ammiraglia di casa Sony. Questo non è necessariamente indice del fatto che Bloodborne Remastered esista, a maggior ragione se consideriamo che Bloodborne sarà uno dei 14 titoli compresi nella PlayStation Plus Collection, ma Fnac un po’ di credito se non altro lo merita.

Del resto il primo Dark Souls ha ottenuto la sua remastered, nulla vieta che in futuro più o meno remoto possa accadere lo stesso anche per Bloodborne. In attesa di conferme o smentite, possiamo iniziare ad affilare le nostre lame nell’attesa di un altro ottimo gioco targato From Software: Demon’s Souls Remake sarà infatti un titolo di lancio per PS5. Tornerete a Boletaria per un secondo giro o passerete la mano?

PlayStation 5 sarà disponibile a partire dal 19 novembre in Europa e potete prenotare la console e gli accessori a questo link.

Fonte


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti