Sono anni ormai che molti fan di Bloodborne aspettano ulteriori contenuti per questo capolavoro di FromSoftware. Questo titolo ha portato la compagnia a sperimentare nuove meccaniche di combattimento più rapide e fluide, poi evolutesi in Sekiro: Shadows Die Twice e persino, in parte, in Elden Ring.
Già in passato abbiamo sentito parlare di una remastered per PS5 o del fantomatico porting per PC, ma molti non hanno ancora smesso di sperare. A distanza di anni si è ritornato a parlare di Bloodborne nel podcast dell’insider Colin Moriarty, Sacred Symbols. Durante l’evento è stata mostrata la copertina del tanto amato titolo riguardo al quale Moriarty ha speso qualche parola.
La breve frase pronunciata dall’insider è molto vaga ma, sicuramente, l’ha voluta dire per strizzare l’occhio ai progetti futuri di Sony. In un momento del podcast Moriarty ha affermato:
Non avete ancora visto tutto di Bloodborne, vi dirò questo
Dopo il lavoro effettuato da BluePoint con il remake di Demon’s Souls, e l’acquisizione dello studio da parte di PlayStation Studios si può pensare ad un eventuale remake per PS5. Anche l’idea di aspettarsi un Bloodborne 2 non è da escludere, dovuto al suo successo. C’è anche da prendere in considerazione che ora FromSoftware si sta dedicando a pieno al suo ultimo titolo di successo: Elden Ring. Magari il 2022 è l’anno giusto in cui sentiremo parlare ancora di Bloodborne? Fate sapere le vostre opinioni sul nostro gruppo Facebook. Potete acquistare una copia del titolo tramite questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti