Bloodstained: Ritual of the Night crossover Child of Light
News 30 Mar 2022

Bloodstained: Ritual of the Night, in arrivo un nuovo personaggio giocabile

Sono passati diversi anni dall’uscita di Bloodstained: Ritual of the Night, perciò non ci aspettavamo altre novità. Tuttavia, oggi l’editore del titolo 505 Games ha pubblicato un trailer inedito su un nuovo aggiornamento gratuito. Se per caso avevate voglia di riprendere il titolo in mano, questo è il momento giusto!

Bloodstained: Ritual of the Night è un metroidvania con meccaniche RPG, creato da Koji Igarashi. Il titolo rappresenta un successore spirituale della serie di Castlevania. Il gioco è ambientato durante l’inizio della rivoluzione industriale; la gilda degli alchimisti, per paura di perdere il suo prestigio con l’avanzare del progresso, invoca il potere di oscuri demoni. Attraverso terribili rituali e con l’utilizzo di anime umane, riesce a portare i demoni sulla Terra. Solo due persone sopravvivono a questo terribile avvenimento: Gebel, un ragazzo salvo per miracolo, e Miriam, una ragazza risparmiata grazie all’aiuto di una strana figura.

Nel prossimo aggiornamento gratuito potremo giocare al titolo nei panni di Aurora, la protagonista di Child of Light. Svegliatasi in questa nuova pericolosa terra, dovrà cercare una via di fuga. Ad aiutarla ci saranno il suo fidato amico Igniculus e la sua spada Sword of Matildis. Igniculus potrà rallentare i nemici e curare Aurora durante gli scontri. La protagonista, invece, potrà usare fin dall’inizio l’abilità Light Ray che, al costo di MP, scaglierà un fascio di luce contro gli avversari.

Si potrà selezionare il personaggio dal Menu principale. Iniziata una nuova partita, ci verrà chiesto con che personaggio affrontare l’avventura. Questo aggiornamento sarà disponibile da domani, 31 marzo per PC, Xbox One e PS4. Successivamente, arriverà anche su Switch. Potete procurarvi una copia di Bloodstained: Ritual of the Night tramite questo link. Se, invece, siete interessati a giocare a Child of Light, potete recuperarlo tramite questo link. Fate sapere se anche voi rigiocherete al titolo sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti