Benvenuti nella misteriosa villa dalle stanze cangianti.
Durante lo State of Play di ieri, Raw Fury e lo sviluppatore Dogubomb hanno annunciato che Blue Prince arriverà anche su PlayStation 5 nella primavera del 2025. Il titolo, già annunciato per PC, è un gioco d’esplorazione che mescola elementi puzzle e roguelike all’interno di un’unica avventura.
Nel gioco, in sostanza, vi troverete ad esplorare un enorme villa, le cui stanze però cambiano di continuo. L’obiettivo è trovare la misteriosa stanza numero 46 indagando in una magione dove sono le tue decisioni a plasmare il tuo cammino.
“Ti diamo il benvenuto a Mt. Holly, dove ogni alba svela un nuovo mistero – recita la descrizione ufficiale – Attraversa corridori cangianti e stanze sempre diverse in questa avventura-puzzle strategica che ridefinisce i generi. Quando trovi una porta chiusa a Mt. Holly, decidi tu quale stanza vi troverai dietro; ciascuna decisione plasma il tuo cammino mentre esplori la villa. Ogni porta può svelare camere nuove e appassionanti che contengono sfide e segreti unici. Ma fai attenzione a cosa scegli, perché ogni giorno la planimetria della villa cambia, e le stanze che hai visto oggi non saranno quelle in cui entrerai domani.”
Se volete farvi un’idea sul gioco, potete scaricare demo gratuita su Steam a questo indirizzo.
Pronti a varcare la soglia di Mt.Holly? Fateci sapere cosa ne pensate di questo particolare titolo qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti