Bluepoint Games logo
News 20 Giu 2024

Bluepoint Games non sta lavorando a Bloodborne Remake

Lo studio al lavoro su un titolo originale

I fan stavano chiedendo sempre più a gran voce novità riguardanti i lavori in casa Bluepoint Games. Il silenzio faceva crescere dubbi ed incertezze nei confronti dello studio acquisito da PlayStation nel 2021, ma a risolvere la situazione è stato Peter Dalton, Head of Technology dell’azienda.

Molti fan per molto tempo hanno speculato sul possibile Remake di Bloodborne, ma sfortunatamente non sarà così (per ora). Dalton ha infatti dichiarato che il prossimo titolo sarà completamente originale, a differenza degli ultimi lavori che hanno fatto, ovvero i remake di Shadow of the Colossus and Demon’s Souls.

Per l’esattezza Dalton ha usato le parole “Original Content” stuzzicando la curiosità del pubblico, ma anche scatenando la reazione opposta, ovvero lo sconforto in chi sperava nel remake di Bloodborne.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!


Commenti