Deep Silver, il noto sviluppatore che ha dato vita a giochi come S.t.a.l.k.e.r Clear Sky e Dead Island, annuncia oggi che preordinando il gioco Risen 2: Dark Waters si riceverà uno speciale bonus!
Si tratta del DLC “L’Isola del Tesoro” che offrirà al protagonista della storia la possibilità di intraprendere un’avventura extra, alla ricerca del Tesoro del Capitano Steelbeard. Questa nuova avventura si basa su un elemento del primo Risen e donerà al gioco un finale alternativo avvincente!
Il cuoco Harlok, che prestava servizio sulla nave di Steelbeard, si impadronì di alcune informazioni segrete per scoprire il tesoro nascosto del suo capitano. Ma non potrà recuperarlo da solo: è qui che interviene il giocatore principale!
Il nostro personaggio, in compagnia di Patti (figlia di Steelbeard), approderà su un’isola sconosciuta che offrirà nuovi ambienti da esplorare, enigmi da risolvere, interessanti tesori e altrettanti misteri. Il giocatore verrà quindi a contatto con un oggetto leggendario, disponibile esclusivamente in questo DLC, utile a potenziare le caratteristiche del proprio personaggio.
Questo DLC è riservato a chi preordina una gioca del gioco. Ha un valore di 9.99 euro o 800 Microsoft Points e sarà reso disponibile in territori selezionati che usufruiscono del servizio Xbox LIVE Marketplace.
Cosa state aspettando? Il gioco è già disponibile per le prenotazioni al prezzo di 59.98 euro!
Commenti