A novembre 2016 il NES Classic Mini invadeva i negozi di tutto il mondo. Purtroppo la domanda era ben superiore all’offerta e la Mini Console, una delle prime ad avviare un trend della nostalgia hardware, andò esaurita in breve tempo, con conseguente aumento dei prezzi per le poche unità rimaste in circolazione.
Fortunatamente a breve non sarà più necessario firmare un finanziamento per portarsi a casa un NES Classic Mini. La console in miniatura della casa di Kyoto infatti tornerà nei negozi davvero a breve. Come riportato online, il piccolo hardware della casa di Kyoto sarà disponibile nuovamente in tutti i negozi a partire dal 29 giugno 2018, sia negli Stati uniti D’America, sia in Europa. Sia il NES Classic Mini che lo SNES Classic Mini conviveranno almeno fino alla fine di quest’anno.
#NESClassic Edition will return to stores on June 29! This system and the #SNESClassic Edition system are expected to be available through the end of the year. https://t.co/LclbG5m4ta pic.twitter.com/1PcXBI5qJC
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) May 14, 2018
Se avete perso il primo treno, oramai ben due anni fa, ora potete rifarvi, proprio poco fa GameStop ha riaperto i preordini! Sempre, ovviamente, se non preferite virare su altre, appena annunciate, operazioni nostalgia.
Commenti