Borderlands 3
News 30 Ott 2020

Borderlands 3: annunciata l’Ultimate Edition, primo gameplay di Botte e Bottino

L’ultima puntata di The Borderlands Show è stata particolarmente ricca di novità per i fan di Borderlands 3, infatti non solo ha presentato il prossimo DLC in arrivo con il Season Pass 2, ma anche un’edizione nuova di zecca del gioco.

L’Ultimate Edition è l’edizione definitiva, pensata per tutti coloro che ancora non si sono lanciati nell’infinito caos del titolo, in attesa che diventasse ancora più grande. Questa edizione comprende infatti: il gioco base, entrambi i Season Pass e il Multiverse Final Form Cosmetics pack.

Nel secondo Season Pass trovate il Director’s Cut e il Designer’s Cut, che sta per arrivare con il nuovo Botte e Bottino (trovate tutti i dettagli sul sito ufficiale).

Si tratta di un’esperienza Roguelike, nella quale i giocatori verranno spogliati di tutti i loro averi e skill, ed abbandonati su un’isola ricoperta di neve in un angolo sperduto di Pandora. In una corsa contro il tempo, dovranno raccogliere il miglior equipaggiamento possibile nella speranza di arrivare al punto di estrazione prima che una terribile tempesta li spazzi via dalla faccia dell’isola; un piccolo problema potrebbe essere l’Heavyweight Harker che li attende davanti alla linea del traguardo.

Borderlands 3: Ultimate Edition e il nuovo DLC Botte e Bottino saranno rilasciati il 10 novembre, insieme alla versione Xbox Series X/S (quella PS5 arriverà il 19 novembre). I pre-order non sono ancora disponibili, ma lo saranno presto a questo link, dove nel frattempo potete dare un’occhiata al merchandise.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti