Borderlands 3 Switch
News 01 Dic 2022

Borderlands 3: Appare un nuovo rating del titolo per Nintendo Switch

La serie di Borderlands ha da sempre attirato una grossa fetta di giocatori amanti degli FPS e dei looter shooter. La serie ha dominato una buona parte del suo mercato grazie al suo stile marcato e unico che lo ha sempre contraddistinto dalla concorrenza.

Questi titoli, ovviamente, sono sempre stati pubblicati sulle console più “classiche” ovvero PC, PlayStation e Xbox. Gli sviluppatori di Gearbox, però, non hanno mai smesso di estendere i loro obiettivi.

Per questo motivo, i primi tre capitoli della serie, ovvero Borderlands, Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel, sono disponibili anche su Nintendo Switch. Questo, ovviamente, ha lasciato immaginare che anche l’ultimissimo capitolo arriverà sulla console ibrida e ciò potrebbe accadere a breve.

La compagnia Pan European Game Information (PEGI) ha recentemente creato un nuovo rating per tutte le versioni di Borderlands 3 su Nintendo Switch. Il titolo è stato classificato come un gioco +18 ed è stato esteso a tutte le sue versioni e ai suoi contenuti scaricabili.

Per il momento, Borderlands 3 è disponibile solo su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. Gearbox e 2K non hanno ancora rivelato alcuna informazione sull’arrivo del capitolo su Nintendo Switch. Vi ricordiamo che gli sviluppatori stanno preparando nuove “esperienze videoludiche” per lo spin-off Tiny Tina’s Wonderlands.

Potete acquistare tutti i capitoli dell’universo di Borderlands tramite questo link. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di giocare a Borderlands 3 su Nintendo Switch sul nostro gruppo Facebook.

borderlands 3


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti