News 03 Mag 2019

Borderlands 3 avrà un numero “assurdo” di boss, il più alto della serie

Borderlands 3 ha monopolizzato l’attenzione di tutti dopo il grande reveal con ben un’ora di gameplay, e durante l’evento sono state rivelate diverse informazioni interessanti.

In queste ore tuttavia Gearbox ha continuato a parlare del gioco tramite alcune interviste con i giornalisti presenti all’evento, e parlando con GamesIndustry il Lead Enemy Designer Josh Jeffcoat ha parlato in particolare del grandissimo numero di boss presenti nel gioco.

Abbiamo realizzato ecosistemi e nemici compeltamente diversi per ogni singolo pianeta. Dovevamo realizzare qualcosa di nuovo, non solo aggiungere cose. Realizzare tutto in tempo è stato un enorme ostacolo da superare.

Il numero di boss e momenti folli fuori dalle righe è superiore a qualsiasi titolo di Borderlands. Si tratta di un numero assurdo. Era talmente grande che il mio dipartimento ha dovuto aprire un altro reparto unicmanete per i mega momenti con in boss. Il mio amico Matt Cox gestisce il reparto, e ogni singolo enorme battaglia con i boss passa da lui.

Ecco quindi come abbiamo risolto il problema: abbiamo preso più persone e messe a lavorare solo su questo aspetto.

Sembra quindi che aspetta una grande varietà e quantità di scontri in Borderlands 3… dopotutto tutte quelle armi devono pur sparare contro qualcosa o qualcuno, e non vediamo l’ora di scoprire cosa ci aspetta nel gioco in uscita il 13 settembre.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti