Borderlands 3 ha monopolizzato l’attenzione di tutti dopo il grande reveal con ben un’ora di gameplay, e durante l’evento sono state rivelate diverse informazioni interessanti.
In queste ore tuttavia Gearbox ha continuato a parlare del gioco tramite alcune interviste con i giornalisti presenti all’evento, e parlando con GamesIndustry il Lead Enemy Designer Josh Jeffcoat ha parlato in particolare del grandissimo numero di boss presenti nel gioco.
Abbiamo realizzato ecosistemi e nemici compeltamente diversi per ogni singolo pianeta. Dovevamo realizzare qualcosa di nuovo, non solo aggiungere cose. Realizzare tutto in tempo è stato un enorme ostacolo da superare.
Il numero di boss e momenti folli fuori dalle righe è superiore a qualsiasi titolo di Borderlands. Si tratta di un numero assurdo. Era talmente grande che il mio dipartimento ha dovuto aprire un altro reparto unicmanete per i mega momenti con in boss. Il mio amico Matt Cox gestisce il reparto, e ogni singolo enorme battaglia con i boss passa da lui.
Ecco quindi come abbiamo risolto il problema: abbiamo preso più persone e messe a lavorare solo su questo aspetto.
Sembra quindi che aspetta una grande varietà e quantità di scontri in Borderlands 3… dopotutto tutte quelle armi devono pur sparare contro qualcosa o qualcuno, e non vediamo l’ora di scoprire cosa ci aspetta nel gioco in uscita il 13 settembre.
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