borderlands 3
News 14 Ott 2021

Borderlands 3 Ultimate Edition, la versione fisica ha una data d’uscita

Oggi, 2K ha finalmente dato conferme per quanto riguarda l’aggiornamento gratuito che arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S. I giocatori che si trovano su Xbox One potranno effettuare l’upgrade alle console di nona generazione gratuitamente, e la stessa cosa vale per la piattaforma Sony PlayStation. Ma questi arriveranno in due tempi diversi: prima su Xbox, il 10 novembre, mentre i giocatori PlayStation dovranno aspettare due giorni in più, il 12.

Cosa propone l’aggiornamento di Borderlands 3? Prima di tutto, le due versioni saranno giocabili in 4K sia in singleplayer che in co-op. Inoltre, i fotogrammi al secondo saranno 60.

Rimanendo in tema split-screen, arriverà quello verticale su tutte le console, a prescindere dalla generazione d’appartenenza. Ma la versione next-gen di Borderlands 3 avrà la co-op fino al massimo di quattro giocatori, sempre in split-screen, ma non sarà possibile giocare in 4K e 60 fotogrammi al secondo.

Detto questo, 2K ha voluto lanciare un ultimo avvertimento ai fan, ricordando loro che se hanno la versione fisica di Borderlands 3, dovranno inserire fisicamente il disco nella console di nona generazione. Quindi, facendo l’esempio di PlayStation, i giocatori che vorranno fare l’upgrade dovranno avere la versione della console col lettore dischi e non la digitale.

Infine, gli sviluppatori ricordano che la versione fisica del titolo sarà disponibile fino a esaurimento scorte, dunque dovreste sbrigarvi per ottenere la vostra copia! I pre-ordini sono aperti già da ora.

State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se volete acquistare il titolo, potete farlo tramite questo link!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti