News 28 Nov 2024

Borderlands 4, un fan malato terminale lo ha provato in anteprima: “É stato fantastico!”

Acquista

Il ragazzo è riuscito a realizzare il suo desiderio con l'aiuto della community.

Caleb McAlpine, un fan malato terminale di Borderlands, ha avuto l’opportunità di giocare in anteprima a Borderlands 4. Caleb, affetto da un cancro al quarto stadio, è stato invitato presso gli studi di Gearbox Software dopo aver aver espresso su Reddit il suo desiderio di riuscire a mettere le mani sul nuovo capitolo prima che la malattia facesse il suo corso.

Così, grazie all’aiuto della community, Caleb è riuscito a far arrivare la sua richiesta agli sviluppatori che si sono adoperati per accoglierlo negli studi assieme ad un amico, dandogli la possibilità di provare una versione preliminare del nuovo Borderlands 4.

Gearbox ha fatto volare me ed un mio amico in prima classe il 20 di questo mese e abbiamo potuto visitare lo studio ed incontrare un gruppo di persone incredibili, dagli sviluppatori di tutti i giochi di Borderlands al CEO Randy” – ha raccontato Caleb in un post su Reddit – “Abbiamo avuto l’opportunità di giocare a ciò che hanno preparato per Borderlands 4 sino ad ora ed è stato fantastico. Non so se sarò ancora qui quando uscirà il gioco, ma voglio solo ringraziare tutti voi per il supporto che mi avete dato e per aver reso possibile tutto questo“.

Ovviamente, Caleb non può parlare nel dettaglio della sua esperienza di gioco, ma il suo commento entusiasta non può che farci ben sperare nella buona riuscita del sequel. Intanto, ricordiamo che Borderlands 4 è stato annunciato ad agosto con un brevissimo teaser trailer e le info al momento sono davvero pochissime. Ne sapremo di più durante i prossimi The Game Awards? Non ci resta che attendere!

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Black Friday da GameStop, valide in negozio e online fino al 2 dicembre e fino a esaurimento scorte.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti