Quello che si posta su internet, è per sempre. Anche il tweet di Randy Pichford, ceo di Gearbox Software, nel quale annunciava un adattamento cinematografico di Borderlands diretto da Eli Roth e distribuito dalla Lionsgate. Tweet scomparso pochi minuti più tardi ma non abbastanza perché qualcuno su Reddit non ne memorizzasse le parole, permettendoci di leggerlo per intero. Ecco cos’ha scritto Pichford:
“Sono molto entusiasta di dare il benvenuto ad Eli Roth come regista del film Borderlands in sviluppo con Lionsgate e Arad Productions. Vi invitiamo a fare lo stesso e vi ricordiamo di assicurarvi un posto al @GearboxOfficial Main Theatre Show a #PAXEast il 27/02 per saperne di più. #borderlandsmovie”.
Pur non sapendo esattamente il motivo per cui il tweet sia stato rimosso, si capisce che l’annuncio sarebbe dovuto essere tra una settimana in grande stile. È dunque plausibile che ci sia stato un po’ troppo anticipo rispetto ai tempi concordati, rovinando una sorpresa che con molta probabilità (vista la costante presenza di leak) sarebbe comunque stata suggerita a pochissimi giorni dalla presentazione.
Se non avete ancora familiarità con la serie Borderlands, potete recuperare la serie pezzo dopo pezzo a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti