Dopo aver conquistato il pubblico Nintendo, Square Enix ha deciso di continuare la serie di Bravely Default anche su mobile con Brilliant Lights. Il publisher ha ormai acquisito una certa esperienza nel trasportare l’esperienza RPG su smartphone e tablet e anche questa volta assumerà la formula free-to-play con acquisti in-app in stile gatcha.
La storia è nelle mani di Keiichi Ajiro, che ha già lavorato a Bravely Default, e vedrà come di consueto un cross over tra i vari mondi e personaggi della serie, arricchiti da personaggi originali.
Per quanto riguarda invece il gameplay, i giocatori potranno aspettarsi una versione ottimizzata per mobile del classico sistema a turni Brave & Default al quale li ha abituati la serie principale.
Bravely Default: Brilliant Lights è previsto per l’uscita su iOS e Android in un futuro non meglio precisato. In attesa di ulteriori informazioni potete dare un’occhiata al primo trailer che contiene alcuni spezzoni di gameplay qui sotto e recuperare l’ultimo capitolo su Switch a questo link.
Eravate in attesa di una nuova avventura mobile dopo la chiusura di Bravely Default: Fairy’s Effect? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti