Non siete ancora stanchi delle velate (neanche tanto) offese di GLaDOS? Nemmeno noi. Per questo l’annuncio di Bridge Constructor Portal sul palco dei The Game Awards a dicembre ci ha allo stesso tempo esaltati e “smontati” (eh sì, il sogno di Portal 3 non muore mai). Questo spin-off si è rivelato però un’autentica sorpresa, conquistando in poco tempo sia gli utenti PC che mobile.
A partire dalla fine di questo mese, anche i giocatori console potranno divertirsi a sfondare ponti e schiantare tonnellate di camion sul fondo di precipizi, sotto il fuoco incrociato di decine di adorabili torrette, passando da un portale all’altro e sfidando la fisica. Lo sapete, i test di GLaDOS sono appositamente pensati per fare impazzire le persone, ma per il bene della scienza dovrete arrivare fino in fondo e dimostrare a quel gran pezzo d’intelligenza artificiale di che pasta sono fatti gli esseri umani (di una che si spappola facilmente).
Bridge Constructor Portal arriverà su Switch e Xbox One il 28 febbraio e su PS4 il primo marzo, preparatevi dunque psicologicamente all’avvenimento con il trailer d’annuncio sottostante e magari cominciate anche ad affinare le vostre capacità di costruttori… che ne dite di provare con Dragon Quest: Builders?
Commenti