News 11 Set 2015

Broken Sword 5: La Maledizione del Serpente disponibile da oggi su PS4 e Xbox One

Una rapina, un omicidio, e l’inizio di un’altra epica ed originale avventura Broken Sword

[adinserter block=”1″]

L‘avventura punta e clicca arrivata al quinto capitolo del riuscitissimo franchise Broken Sword sbarca su Playstation 4 e Xbox One. Il gioco verrà rilasciato in formato digitale da Revolution Software attraverso il Playstation Network e Market Place Xbox ad un prezzo suggerito di 29,99€. Sarà disponibile anche in versione retail e includerà un comic book del preludio del gioco.

Charles Cecil, amministratore delegato e fondatore di Revolution Soccer, si sente estremamente lusingato della passione con cui i fan hanno richiesto il quinto capitolo di Broken Sword per console Playstation e Xbox. La versione console oltre a comprendere entrambi gli episodi del gioco originale includerà vistosi miglioramenti tra cui animazioni supplementari, audio e un’eslcusiva sezione con le gallery dei personaggi.

A proposito di Broken Sword 5: La Maledizione del Serpente

Le vicende del gioco sono incentrate sull’origine di un misterioso dipinto. I protagonisti del gioco, George Stobbart e Nicole Collard, mentre si trovano ad una mostra assisteranno al furto del quadro in questione e ad un improvviso omicidio.

George e Nico saranno in grado di sconfiggere le forze del male antiche e moderne per salvare l’umanità dal disastro? Broken Sword 5: La Maledizione del serpente vi stupirà, potete esserne certi.

broken-sword-5


Commenti