News 13 Set 2023

Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans 2, in arrivo a breve il sequel del picchiaduro

Mancano ormai pochi giorni all’attesissimo seguito Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans 2, picchiaduro d’azione dedicato agli immenso duo di attori italiani. Ovviamente caratterizzato dal tipico umorismo marchio delle opere cinematografiche, il nuovo titolo sviluppato da Trinity Team arriverà su console tra appena 10 giorni. Il titolo è prenotabile da GameStop a questo link.

L’iconico duo cinematografico ha segnato la storia del cinema nazionale e soprattutto internazionale, con film leggendari come Lo Chiamavano Trinità, …altrimenti ci arrabbiamo!, Chi trova un amico trova un tesoro e molti altri. In questo seguito completamente doppiato (in inglese, italiano, tedesco e spagnolo) gli sviluppatori promettono che i fan troveranno un’esperienza nostalgica.

Slaps and Beans 2

Il titolo presenta un sistema di combattimento rinnovato, che va ad imitare le iconiche scazzottate: nel titolo ogni oggetto sarà utilizzabile come arma! Entrambi i personaggi avranno abilità uniche e distintive, con i relativi potenziamenti individuali. Inoltre sarà possibile giocare in modalità coop locale fino a due giocatori. Sarà presente anche una modalità party dedicata, puzzle cooperativi, minigiochi competitivi e molto altro. Come sfondo all’opera sarà presente la colonna sonora originale dei compositori cinematografici Oliver Onions.

Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans 2 sarà disponibile il 22 settembre 2023 digitalmente e fisicamente per PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch, mentre sarà unicamente disponibile in versione digitale su Xbox Series e Xbox One.

Prenotatelo da GameStop a questo link!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti