Un nuovo rumor apparso da poco in rete vorrebbe che un seguito di Bully, conosciuto in Italia come Canis Canem Edit, dovesse essere una “potenziale rivelazione a sorpresa” durante i The Game Awards di quest’anno. A rivelarlo è il noto insider Tom Henderson su Twitter.
Bully 2 era previsto come una potenziale rivelazione a sorpresa ai #TheGameAwards la scorsa settimana, dopo che ad alcune persone è stato mostrato del materiale che alludeva ad un reveal. Le informazioni sono un po’ sfocate al momento, e devo essere piuttosto vago qui, ma se ne saprò di più ne parlerò.
Henderson ha dichiarato in un tweet di follow-up che “Alcune persone hanno visto una “versione giocabile” di Bully 2 solo un paio di settimane prima dei TGA.
Bully 2 was expected as a potential surprise reveal at #TheGameAwards last week after some people have been shown some material alluding to a reveal soon.
Information is a bit blurry at the moment, and I have to be quite vague here, but if I hear more I will report on it. pic.twitter.com/OF53pU5Y8C
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) December 13, 2021
Anche se Henderson non ha potuto condividere dettagli più specifici, ha ritenuto che “valeva la pena riferire questo rumor perché c’è sicuramente qualcosa che ‘sta succedendo’ a che fare con la serie”. Non è la prima volta che si dice che sia in lavorazione un seguito dell’acclamato titolo di Rockstar del 2006. Ma è interessante che ci sia una sorta di versione giocabile là fuori, specialmente quando il progetto sarebbe stato, a detta di molti, cancellato nel 2017.
Comunque, si dice che Rockstar stia lavorando su Grand Theft Auto 6 e un remaster per Red Dead Redemption 1. Vi ricordiamo comunque che essendo un rumor questa notizia va presa con le pinze, ed attendiamo una conferma (o smentita) ufficiale. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti