In questi giorni sta avvenendo un’iniziativa sul celebre sito Itch.io, sicuramente ghiotta per gli appassionati di titoli Indie e piccoli sviluppatori, ma anche nobile vista la destinazione del denaro investito. Non nuova a queste iniziative, il sito è una libreria online che raccoglie vari generi (principalmente horror in verità) di sviluppatori indie.
Il nome del bundle in questione è Games for Gaza, e raccoglie oltre 250 titoli di oltre 140 sviluppatori differenti, per un valore di ben 1525$. A soli 10$ (o di più se si vuole) si può ottenere l’intero pacchetto. I soldi andranno devoluti in beneficenza per rispondere alla crisi umanitaria che sta avvenendo alla Striscia di Gaza. L’organizzazione scelta è la MAP (Medical Aid For Palestinians), ed attualmente sono stati raccolti oltre 230mila$.
Tra i titoli in lista spuntano giochi ovviamente horror, punto di forza di Itch.io, ma anche adventure, action, RPG, visual novel e molti altri. Per chiunque fosse interessato a saperne di più e avere maggiori informazioni sui titoli e sull’associazione MAP, vi lasciamo direttamente il link al bundle.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Sono arrivati i GS Pro Days, una settimana di sconti eccezionali per tutti i membri di GS Pro Club! Scopri di più a questo link!
256 GAMES FOR $10https://t.co/iUnIegld8g
The GAMES FOR GAZA bundle is giving 100% of its proceeds to Medical Aid for Palestinians, a UK-based nonprofit working for the health and dignity of Palestinians. pic.twitter.com/dmtXrnBgwC
— cohost.org/hthrflwrs (@HTHRFLWRS) October 27, 2023
Commenti