Da tempo aspettiamo tutti con molta ansia nuove informazioni su Destiny, nuovo lavoro di Bungie, creatori di Halo. Sembra finalmente che le attese avranno presto fine, infatti Bungie ci assicura che è questione di settimane prima che venga annunciato ufficialmente il loro prossimo lavoro che sarà per certo un action-shooter fantascientifico.
In un divertente video (che trovate in calce), Deej legge una lettera da un fan di Halo e nel contempo da’ risposte sui dubbi sollevati. Viene ovviamente confermato il fatto che Bungie non lavorerà più su nessun capitolo di Halo e che sono ormai anni che stanno segretamente sviluppando Destiny.
Speriamo non sia la solita promessa da marinaio e che presto potremo vedere qualcosa in più dei pochi artwork pubblicati finora. Sarà ovviamente nostra premura informarvi appena verrà resa pubblica qualsiasi informazione.
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Fonte: Polygon
Commenti