Bungie è una compagnia molto rispettata in ambito videoludico, conosciuta prettamente per aver creato il franchise di Destiny. Ultimamente, la compagnia ha avuto diversi problemi a causa di minacce dalla parte tossica della community e sta continuando a lavorare ai suoi progetti con più riservatezza.
Il giornale di The Game Post sembra aver scovato alcune informazioni interessanti su ciò a cui sta lavorando la compagnia. A quanto pare, Bungie sembra aver depositato dei nuovi brevetti ad inizio anno, pubblicati solo la settimana scorsa.
Queste licenze sono tutte incentrate sullo sviluppo di controlli virtuali su dispositivi touch. Dagli schemi ritrovati si possono notare subito degli elementi in comune con molti giochi popolari sul mercato mobile.
Tra questi controlli, ci sono pulsanti emulati e analogici che appaiono sullo schermo una volta che l’utente preme il dispositivo. Questi brevetti hanno prontamente spinto tanti utenti a speculare su quale sarà il nuovo progetto di Bungie che utilizzerà queste nuove funzionalità.
Già verso l’inizio di quest anno, diversi rumor parlavano di un nuovo Destiny su mobile e questi nuovi brevetti sembrano appoggiare questa teoria. D’altronde, lo studio stesso è interessato ad esplorare nuove direzioni.
Dalla nuova acquisizione di Bungie da parte di PlayStation Studios ci si può aspettare davvero di tutto. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle ultime informazioni sulla nuova espansione di Destiny 2: L’Eclissi. Fate sapere che ne pensate di questi brevetti sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti