News 02 Giu 2015

Bungie registra il nome “Eververse”

Stiamo andando dritti verso la settimana più calda dell’anno per i videogiocatori: l’E3 è alle porte e notizie come questa potrebbero indurre molti pensieri nelle persone che collezionano hype per ogni piccola mossa degli sviluppatori. Già cominciano ad arrivare i primi teaser di titoli attesissimi, ma è comunque meglio tenere sempre i piedi per terra.

Bungie nel frattempo registra tre trademarks per un progetto intitolato Eververse, che potrebbe avere a che fare con Destiny: è improbabile che la compagnia stia creando un nuovo gioco, dunque tutto fa pensare che questa mossa sia proprio in favore del gioco principe, la cui vita dovrebbe durare ancora per più di 9 anni.

Uno dei tre trademarks si intitola Eververse Trading Co., una sigla che ha indotto nelle menti più maliziose la possibilità che ci sia un mercatino dell’usato in arrivo nel gioco, cosa molto voluta dai giocatori, ma che di fatto spezzerebbe in due l’anima grind di Destiny.

Maggiori informazioni arriveranno sicuramente in futuro, anche se tutti sperano di sapere qualcosa già durante l’E3, che potete seguire direttamente qua sul sito di GameSoul con aggiornamenti continui direttamente dalla West Coast di Los Angeles.


Fonte

Commenti