News 04 Mag 2020

Burnout Paradise Remastered, data di uscita per Nintendo Switch

Burnout Paradise è uno di quei giochi senza tempo, quelli visti tanto favorevolmente da critica e pubblica che si spera diventino eterni, o al più abbiano un seguito. Le voci di un secondo capitolo si sono susseguite per breve tempo negli scorsi anni, salvo poi spegnersi del tutto. In attesa che, forse, diventino realtà Burnout Paradise è tornato prima su console un paio di anni fa in versione remaster e oggi si ripresenta sgommando anche per Nintendo Switch con tanto di data ufficiale.</p

Burnout Paradise Remastered sarà infatti disponibile dal prossimo 19 giugno, in un pacchetto che comprende il gioco originale completo e otto adrenaliniche espansioni tra cui Cops and Robbers, Legendary Cars, Burnout Bikes e Big Surf Island.

I piloti possono sfrecciare nel traffico ed essere i padroni delle strade nella modalità multiplayer online in una sfida a cui possono partecipare fino a otto giocatori. Ottimizzato per Nintendo Switch con una lunga serie di miglioramenti tecnici, i videogiocatori sfrecceranno a 60 fps, con textures ad alta risoluzione e controlli migliorati.

Potete prenotare Burnout Paradise Remastered a questo link.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti