Call of Duty The Red Door
News 16 Lug 2020

Call of Duty 2020 compare sul Microsoft Store come The Red Door

Lo scorso mese The Red Door aveva fatto la sua prima apparizione su PS4 Database, con una build in versione alpha probabilmente creata per condividere il gioco tra gli sviluppatori costretti a lavorare da casa. Come facciamo a sapere che si tratta del prossimo Call of Duty? Beh, il Content ID “EP0002-CUSA20074_00-COD2020INTALPHA1” è un po’ esplicito del nome in codice che gli è stato affibbiato.

Oggi The Red Door è comparso di nuovo, stavolta sul Microsoft Store, ed è listato come sparatutto di Activision… in caso ci fosse ancora qualche dubbio. È anche accompagnato da una breve descrizione che recita:

C’è più di una verità. Se cerchi risposte, sii pronto a mettere tutto in dubbio e accettare che niente sarà più lo stesso. The Red Door aspetta, oserai attraversarla?

La comparsa della pagina su Microsoft Store potrebbe indicare che il reveal del prossimo Call Of Duty è vicino, e in effetti il classico tempo per gli annunci della serie è ormai passato da un mesetto. Ovviamente c’è da tenere in conto il ritardo legato al COVID-19… ma sembra probabile che un nuovo COD sarà rivelato molto presto, magari tramite qualche evento su Warzone. Nel frattempo potete recuperare qualche vecchio titolo grazie alle offerte Time to Play di GameStopZing.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti