Molti amanti del franchise di CoD stanno attendendo con ansia l’uscita di Call of Duty: Modern Warfare II. Dopo i problemi avuti con la beta, si spera che sarà possibile giocare il titolo al lancio senza problemi di crash.
Nonostante Activision abbia confermato che non ci sarà nessun nuovo capitolo di Call of Duty nel 2023, il futuro del franchise non è ancora giunto alla fine. Una nuova voce di corridoio afferma che la software house Sledgehammer Games stia già lavorando ad un nuovo CoD non ancora annunciato.
Fino ad ora eravamo a conoscenza che il prossimo titolo “di rilievo” del franchise sarebbe stato Call of Duty: Modern Warfare II. Successivamente, ci si aspetta un nuovo CoD di Treyarch che dovrebbe essere il prossimo Black Ops.
Seguendo questa scaletta, il rumor afferma che il prossimo anno utile in cui Sledgehammer Games potrà pubblicare un nuovo gioco è il 2025/2026. Secondo l’insider specializzato nei titoli di Activision Blizzard, RalphsValve di Whatifgaming, la compagnia potrebbe ritornare sulla serie di Advanced Warfare dopo l’insuccesso di Vanguard.
Advanced Warfare è stato anche il primo CoD di Sledge Hammer e un sequel sembra più che probabile, dato che potrebbe portare un po’ di varietà anche al Battle Royare Warzone 2 con degli elementi fantascientifici.
Ovviamente, si tratta di semplici rumor e né Activision né Sledgehammer Games hanno annunciato un nuovo Call of Duty in sviluppo. Call of Duty: Modern Warfare II arriverà su PC, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 il 28 ottobre. Potete preordinalo tramite questo link. Nel caso abbiate dei dubbi sul preordinare il gioco, date uno sguardo alla nostra anteprima.
Fate sapere se anche voi volete vedere un ritorno della serie sci-fi con Call of Duty: Advanced Warfare 2 sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti