News 26 Ago 2015

Call of Duty Black Ops 3: problemi per la beta Xbox One

Il test dei server rischia di essere compromesso sulla piattaforma Microsoft


[adinserter block=”1″]

Alcuni utenti Xbox One stanno riscontrando problemi nel riscatto del codice per la partecipazione alla beta di Black Ops 3 e purtroppo, con grande dispiacere, dalla pagina di status di Xbox Live si apprende che al momento il problema è ancora in fase di individuazione.

Stai avendo problemi a redimere i token Beta 5×5 per Call of Duty: Black Ops 3? Brutte notizie. Assicuriamo che il nostro team è duramente al lavoro per trovare una soluzione. Grazie per la pazienza mentre ci lavoriamo. Ti aggiorneremo sui nostri progressi quando sapremo di più“.

Il messaggio è online ormai da diverse ore, per tanto consigliamo i giocatori di consultare attivamente l’account Twitter di Call of Duty e/o quello del supporto Xbox.

Ironia della sorte, gli utenti PS4 non stanno riscontrando simili problemi e godranno della beta per una durata estesa rispetto quanto inizialmente previsto. Nella migliore delle ipotesi ci si aspetta che Treyarch annunci un prolungamento anche della versione One, visti i problemi attualmente in corso.

E voi avete già provato Black Ops 3? GameSoul ha avuto il piacere di realizzare una completa anteprima sul gioco, figlia dell’elettrizzante esperienza della gamescom 2015.

Continuate a seguirci per nuovi aggiornamenti sul titolo Activision e il travagliato decorso della sua beta.

Commenti