News 02 Apr 2019

Call of Duty: Black Ops 4, nuova mappa Alcatraz e battle royale gratuito per tutto aprile

Solo pochi giorni fa Call of Duty: Black Ops 4 ha ricevuto un importante aggiornamento chiamato Male Antico (qui tutti i dettagli), ma le novità continuano ad arrivare.

In queste ore infatti è stata rilasciata la nuova mappa Alcatraz per la modalità battle royale Blackout su PlayStation 4 (le altre piattaforme come sempre in seguito) , vediamo quindi di cosa si tratta dalla descrizione ufficiale:

La nuova mappa di Blackout Alcatraz è ambientata in un’isola nebbiosa e vanta una varietà di ambienti che portano fino alla grande prigione in cima alla collina. La mappa richiede nuove strategie e tattiche: i giocatori entreranno, si prepareranno ad affrontare sia combattimenti ravvicinati che combattimenti a fuoco a lungo raggio in ambienti esterni, combattendo per essere l’ultima squadra a rimanere in piedi.

Il lancio di Alcatraz si aggiunge alla mappa Blackout originale, quindi i giocatori avranno due mappe distinte tra cui scegliere quando si lanceranno in questa modalità.

Di seguito potete vedere anche un trailer che ci mostra questa nuova ambientazione, ma non è finita qui: fino al 30 aprile infatti la modalità Blackout è totalmente gratuita per tutti, per cui anche se non possedete Call of Duty: Black Ops4 potete comunque scaricarla e giocarla per un mese intero.

Che si sta avverando la previsione di Michael Pachter?


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti