Il prossimo 17 maggio, Call of Duty: Black Ops 4 sarà finalmente svelato in tutta la sua interezza. E dopo il rumor che voleva un gioco privo di comparto single player, ora tocca alla versione PC essere protagonista con una voce di corridoio davvero molto, molto interessante.
Di cosa stiamo parlando? Stando a quanto riportato online, pare proprio che Activision abbia deciso di escludere la vendita su Steam del gioco, focalizzandosi esclusivamente su Battle.net, il client di Activision Blizzard che già lancia Overwatch, Diablo e tutti i successi della casa di Irvine. E dall’anno scorso anche Destiny 2, che è pubblicato dalla stessa divisione che pubblica Call of Duty.
A rafforzare questa ipotesi, ovviamente, ci hanno pensato alcune immagini comparse su Gaming Intel. Stando a quanto riportato dal sito, che cita una fonte anonima, Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile solamente su Battle.net, lasciando quindi Steam orfano di uno dei successi commerciali più grandi di sempre. Ne sapremo sicuramente di più durante il reveal, ma per ora vi lasciamo con questo rumor, che non è il primo ad affacciarsi in questi giorni. Il fronte delle indiscrezioni, d’altronde, è sempre molto caldo.
Commenti