Un cambio epocale
La notizia era nell’aria da tempo, tra rumor e intuizioni del pubblico, ma nella giornata di oggi le voci si sono fatte più intense anche per qualche piccola svista del team gaming di Microsoft. Inezie a parte, finalmente è ufficiale: Call of Duty: Black Ops 6 sarà disponibile il giorno del lancio per tutti i possessori di Xbox Game Pass (acquistabile da GameStop a questo link) senza costi aggiuntivi!
La conferma arriva direttamente dalle pagine di Xbox Wire, contestualmente a un nuovo trailer intitolato “The Truth Lies“, che potete trovare in coda all’articolo. Il nome del trailer è tra l’altro lo stesso tema con cui, qualche giorno fa, il gioco era stato confermato ufficialmente.
Passano i giorni e sappiamo sempre di più in merito all’Xbox Games Showcase che si terrà il 9 giugno alle ore 19:00 italiane: dopo la lunga diretta “generalista” ci sarà infatti ampio spazio per il nuovo Call of Duty: Black Ops 6, e si spera si chiariranno anche altri dettagli in merito alla presenza del franchise su Xbox Game Pass. A quando gli altri titoli già disponibili?
Pronti per l’evento? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti