Pronti.. via!
Con l’arrivo della Stagione 01 di Call of Duty: Black Ops 6 previsto per il 14 novembre, arrivano anche alcune novità importanti: scopriamo tutte le novità di questa prima avvincente Season.
Innanzitutto la casa di sviluppo Treyarch ha confermato il ritorno della storica mappa Nuketown che sarà disponibile dall’1 novembre. Questa amata mappa classica si unisce alle novità di metà mese che introdurrà la modalità “Area 99 Resurgence” su Call of Duty: Warzone. Per gli appassionati di lore, sarà interessante esplorare l’origine delle case e dei manichini di Nuketown.
Warzone si arricchirà inoltre di nuove funzionalità prese da Black Ops 6, tra cui i Loadouts, nuove armi e il sistema di Omnimovement, che renderà il gameplay ancora più dinamico e coinvolgente. Anche per i fan del multiplayer ci saranno nuove mappe e modalità di gioco, che espanderanno ulteriormente le possibilità strategiche e competitive. Per gli appassionati della modalità Zombi, Treyarch ha già mostrato i contenuti a tema.
Di recente il titolo ha anche svelato i requisiti PC necessari per poter far girare il titolo. Call of Duty: Black Ops 6 sarà disponibile dal 25 ottobre su PC, Xbox Series, PlayStation 5, Xbox One e PlayStation 4 ed è prenotabile da GameStop, a questo link
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Ricordiamo che dal 31 ottobre al 10 novembre ci saranno i GS Pro Days, sia in negozio che online! Scopri di più a questo link!
Commenti