I giocatori potranno immergersi nelle modalità multiplayer e Zombie
Call of Duty: Black Ops 6 (acquistabile su Gamestop, a questo link) riceverà un periodo di prova gratuita la prossima settimana. Activision ha annunciato che dal 13 al 20 dicembre i giocatori PC e console potranno accedere alle modalità multiplayer e Zombie con la possibilità di mettere mano anche all’arsenale completo e alle funzionalità presenti nella versione base del gioco. Sei le mappe e le modalità disponibili per questa prova gratuita.
Ve le riportiamo qui di seguito nel dettaglio:
Mappe
- Racket
- Hacienda
- Nuketown Holiday
- Extraction
- Hideout
- Heirloom
Modalità
- TDM
- Hardpoint
- Domination
- Kill Confirmed
- Kill Order
- Prop Hunt
Mappe Zombie
- Liberty Falls (Standard mode)
- Liberty Falls (Directed mode)
- Terminus (Standard mode)
- Terminus (Directed mode)
Insomma, se siete curiosi di testare le novità del nuovo capitolo, questa rappresenta sicuramente un’ottima opportunità per provare finalmente il gioco e farvi un’idea più approfondita di ciò che può offrire. Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 6 è disponibile ora su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Game Pass.
Approfitterete di questo periodo di prova? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti