Call of Duty: Black Ops 6
News 21 Ott 2024

Call of Duty: Black Ops 6 svela le carte della modalità Zombi

Tutto quello che c'è da sapere!

In un post nel Blog dedicato, casa Activision ha mostrato cosa possiamo aspettarci dalla modalità Zombi di Call of Duty: Black Ops 6 (avete letto la nostra anteprima?).

Per quanto riguarda le mappe di gioco, il nuovo capitolo avrà due mappe Round-Based al lancio e una terza in arrivo entro fine anno. Ecco cosa ci sarà in queste due mappe:

  • Terminus Island: Un’ex struttura militare trasformata in un laboratorio segreto della CIA, dove il gruppo Project Janus ha condotto esperimenti biologici.
  • Liberty Falls: Una tipica cittadina americana, lontana dalle acque tempestose del Mar delle Filippine, dove Grigori Weaver e la sua squadra combattono per la sopravvivenza.

In questa modalità saranno presenti anche gli Augments, ovvero potenziamenti sbloccabili che permettono di personalizzare Perk-a-Cola, Ammo Mod e Field Upgrade. Sarà inoltre presente un sistema di Mod alle Munizioni, ovvero potenziamenti acquistabili all’Arsenal Machine che aggiungono effetti speciali ai proiettili. Sono disponibili 5 tipi di Mods con 30 Augments. Infine il Gobblegum avrà power-up di diverse rarità (Rare, Epic, Legendary, Ultra) che aumenteranno di potenza con la rarità.

Di recente il titolo ha anche svelato i requisiti PC necessari per poter far girare il titolo. Call of Duty: Black Ops 6 sarà disponibile dal 25 ottobre su PC, Xbox Series, PlayStation 5, Xbox One e PlayStation 4 ed è prenotabile da GameStop, a questo link

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Ricordiamo che dal 31 ottobre al 10 novembre ci saranno i GS Pro Days, sia in negozio che online! Scopri di più a questo link!

Commenti