Tutto quello che c'è da sapere!
In un post nel Blog dedicato, casa Activision ha mostrato cosa possiamo aspettarci dalla modalità Zombi di Call of Duty: Black Ops 6 (avete letto la nostra anteprima?).
Per quanto riguarda le mappe di gioco, il nuovo capitolo avrà due mappe Round-Based al lancio e una terza in arrivo entro fine anno. Ecco cosa ci sarà in queste due mappe:
- Terminus Island: Un’ex struttura militare trasformata in un laboratorio segreto della CIA, dove il gruppo Project Janus ha condotto esperimenti biologici.
- Liberty Falls: Una tipica cittadina americana, lontana dalle acque tempestose del Mar delle Filippine, dove Grigori Weaver e la sua squadra combattono per la sopravvivenza.
In questa modalità saranno presenti anche gli Augments, ovvero potenziamenti sbloccabili che permettono di personalizzare Perk-a-Cola, Ammo Mod e Field Upgrade. Sarà inoltre presente un sistema di Mod alle Munizioni, ovvero potenziamenti acquistabili all’Arsenal Machine che aggiungono effetti speciali ai proiettili. Sono disponibili 5 tipi di Mods con 30 Augments. Infine il Gobblegum avrà power-up di diverse rarità (Rare, Epic, Legendary, Ultra) che aumenteranno di potenza con la rarità.
Di recente il titolo ha anche svelato i requisiti PC necessari per poter far girare il titolo. Call of Duty: Black Ops 6 sarà disponibile dal 25 ottobre su PC, Xbox Series, PlayStation 5, Xbox One e PlayStation 4 ed è prenotabile da GameStop, a questo link
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Ricordiamo che dal 31 ottobre al 10 novembre ci saranno i GS Pro Days, sia in negozio che online! Scopri di più a questo link!
Commenti