La solita mattanza a suon di non morti
Come era facilmente ipotizzabile, anche Call of Duty: Black Ops 6 proporrà la sua modalità zombie e al Call of Duty Next andato in scena ieri, 29 agosto, ne è stato presentato qualche dettaglio.
Quest’anno la modalità si presenterà in due mappe ben distinte: Liberty Falls e Terminus Island. In entrambe non mancheranno tutte quelle feature a cui ormai la saga ci ha abituato da anni: missioni, potenziamenti, perk, nuove armi, mostruosità assortite sempre più difficili da abbattere e quant’altro. Mentre la prima mappa è assolata e sembra avere un’aria ingannevolmente rassicurante, Terminus Island sembrerà sin da subito un inferno in Terra.
Tra i nuovi strumenti utili per cercare di sopravvivere il più a lungo possibile, vale la pena citare il Thrustodyne M23, bocca di fuoco estremamente efficace per annientare gli zombie e la Zombies Wunderwaffe DG-2, che usa l’elettricità per bruciare le carni incancrenite dei nemici.
Le novità non sono però finite qui.
A partire da questa edizione di Call of Duty: Black Ops 6, che potete già prenotare da GameStop, potrete salvare, mettere in pausa e riprendere in qualsiasi momento i match in solitaria. Potrete anche unirvi alla partita di un amico in qualsiasi momento. Inoltre, le auto-rianimazioni dei giocatori saranno limitate a tre volte.
Vi lasciamo alla visione del trailer rilasciato da Activision per l’occasione.
Non vedete l’ora di eliminare orde di zombie? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti