La Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops Cold War avrà inizio domani 16 dicembre e porterà numerose novità gratuite per tutti: 8 nuove mappe, armi, un fantastico Battle Pass e altro ancora.
Al livello 1 del Battle Pass i giocatori potranno subito sbloccare il nuovo operatore Vikhor “Stitch” Kuzmin, un ex esperto di armi chimiche del KGB di stanza a Rebirth Island quando l’isola venne attaccata dalla CIA nel 1968. Le autorità sovietiche l’avevano relegato in un gulag dopo il suo fallimento, ma Perseus ha pensato bene di reclutarlo ed organizzarne l’evasione per riportarlo sull’isola.
Più avanti nella stagione saranno disponibili altri due operatori: Wyatt “Bulldozer” Jones e Zeyna Ossou, reclutabili tramite bundle che appariranno nel negozio.
I giocatori potranno cimentarsi in nuove modalità multiplayer: la classica modalità Scontro 2v2, la forsennata Caccia agli Oggetti 6v6, Postazione Armi Combinate 12v12, e più avanti anche la modalità Spionaggio 6v6 (che involve una pericolosissima valigetta a contenuto… nucleare).
Saranno disponibili inoltre 8 nuove mappe per le varie modalità… e due eventi speciali a tema zombie: pronti ad abbattere le renne infette nella modalità festiva Jingle Hells? Sparate palle di neve congelanti e non mostrate alcuna pietà per i pupazzi di neve, che nasconderanno varie sorprese.
Call of Duty: Black Ops Cold War è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC. Potete acquistare la vostra copia a questo link e scoprire tutti i contenuti della Stagione 1 a partire da domani 16 dicembre. Oppure potete lanciarvi su Warzone e godervi la nuova mappa Rebirth Island e altre novità (tutti i dettagli qui).
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti