In concomitanza con la presentazione del multigiocatore, di cui potete vedere il trailer in calce alla notizia, Activision ha annunciato le date per la beta di Call of Duty: Black Ops Cold War – confermando così il leak dello scorso mese.
I test si apriranno dunque il prossimo 8 ottobre in esclusiva temporale su PS4, per poi estendersi anche alle altre piattaforme secondo tempistiche e modalità che vi elenchiamo di seguito:
- Weekend 1, Accesso Anticipato: l’8 e il 9 ottobre per chi ha prenotato il gioco su PS4 o PS5.
- Weekend 1, beta aperta: dal 10 al 12 ottobre per tutti i possessori di PS4.
- Weekend 2, Accesso Anticipato: il 15 e il 16 ottobre per chi ha prenotato il gioco su PC, Xbox One o Xbox Series X. Beta aperta su PS4.
- Weekend 2, beta aperta: dal 17 al 19 ottobre per tutti i possessori di PC, PS4 e Xbox One.
Siete curiosi di provare con mano il lavoro svolto da Treyarch, soprattutto considerando che lo studio di sviluppo sembra aver dato vita a una serie di mappe molto interessanti da giocare?
Call of Duty: Black Ops Cold War sarà disponibile dal prossimo 13 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, successivamente su PlayStation 5 e Xbox Series X. L’update gratuito dalle versioni per attuale generazione a quelle next gen sarà possibile, ma solo per determinate edizioni.
Potete prenotare il gioco a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti