Dopo mesi di rumor e fughe di notizie, Call of Duty: Black Ops – Cold War è stato finalmente annunciato. Activision ha deciso di continuare a stuzzicare i fan prima del reveal ufficiale previsto all’interno di Call of Duty: Warzone il prossimo 26 agosto, questa volta pubblicando un artwork veramente interessante.
Come potete vedere qui in basso, l’artwork sottolinea il conflitto fra gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica. La presenza di due personaggi sembra indicare che entrambe le storiche fazioni saranno giocabili. Ma i titoli di Call of Duty hanno offerto più personaggi giocabili sin dall’inizio, quindi vedremo come questa cosa sarà implementata.
8.26.2020 pic.twitter.com/UFV2YfZMtK
— Treyarch Studios (@Treyarch) August 20, 2020
Treyarch e Raven Software sono in piena fase di sviluppo, mentre Activision ha pubblicizzato il prossimo Call of Duty come “molto diverso” e “più coinvolgente” rispetto ai suoi prececessori.
Nel frattempo potete allenarvi con Call of Duty: Warzone, il quale è attualmente disponibile per Xbox One, PS4 e PC. Il suo gioco “padre”, Call of Duty: Modern Warfare, è anch’esso disponibile su PC, PS4 e Xbox One.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti