Da pochissimo è disponibile il primo trailer della seconda stagione di Call of Duty: Black Ops Cold War e di Call of Duty Warzone, il battle royale free to play. L’arrivo della stagione 2 è fissato per la prossima settimana, e grazie a questo video abbiamo avuto un’anteprima di cosa aspettarci.
È stato rivelato che la prossima stagione inizierà il 25 febbraio, e oggi Activision ha ritenuto opportuno pubblicare un trailer di gioco che ci illustra brevemente come sarà questa stagione. Ovviamente avremo nuovi operatori, mappe, modalità, killstreaks e armi insieme a un nuovo Battle Pass. L’aggiunta più grande, tuttavia, sembra essere la conferma dell’esperienza di zombi su larga scala chiamata Outbreak, che sembra essere la più grande avventura di zombie mai apparsa finora in uno dei titoli di Call of Duty. Potete dare un’occhiata al trailer e alla roadmap qui in basso.
Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone sono già disponibili su Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. La stagione 2 inizierà su queste piattaforme a partire dal 25 febbraio.
Cosa ne pensate? Discutetene con la nostra community qui!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti