Il publisher Activision e i team di sviluppo Raven Software e Treyarch hanno pubblicato un nuovo trailer di Call of Duty: Black Ops Cold War, il prossimo capitolo della serie FPS, che sarà il seguito diretto del Black Ops originale, andando a riscrivere la storia dello spin-off.
Il video, che trovate qui di seguito, è dedicato a tutte quelle funzionalità delle quali potranno beneficiare coloro che lo giocheranno su PC attraverso una scheda grafica GeForce RTX. Chiaramente è il ray tracing, che permette un’illuminazione di elevatissima qualità, la star dello show, ma si potrà usufruire anche del DLSS 2.0, per una maggiore pulizia e definizione dell’immagine senza compromessi riguardo la fluidità.
Saranno felici anche gli entusiasti del multiplayer, visto che è stato annunciato il supporto alla tecnologia Nvidia Reflex, per una latenza ottimizzata e un gameplay molto più reattivo.
Call of Duty: Black Ops Cold War sarà disponibile dal prossimo 13 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, successivamente su PlayStation 5 e Xbox Series X. L’update gratuito dalle versioni per attuale generazione a quelle next gen sarà possibile, ma solo per determinate edizioni.
Potete prenotare il gioco a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti