Call of Duty Black Ops Cold War
News 15 Ott 2020

Call of Duty: Black Ops Cold War, 40 giocatori nel nuovo trailer

La beta multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War sarà disponibile più tardi (per chi ha prenotato il gioco su Xbox One e PC), mentre tutti i giocatori PS4 ne hanno accesso. La differenza di questa settimana è l’aggiunta di Fireteam: Dirty Bomb, una modalità per 40 giocatori su due mappe. Potete vederla in azione nel trailer qui in basso.

Fireteam: Dirty Bomb vede 40 giocatori divisi in 10 squadre che attraversano la mappa, raccogliendo uranio e facendo esplodere bombe sporche prima degli altri. La detonazione di una bomba creerà radiazioni dannose per tutti i giocatori. E c’è anche una novità abbastanza interessante: tenere l’uranio influenzerà il movimento e la rigenerazione della salute prima di uccidere il giocatore definitivamente.

Potete comunque respawnare su un compagno di squadra (anche nel suo veicolo) o lanciarvi con il paracadute per tornare in azione dopo la morte. La prima squadra a raggiungere il limite di punteggio, uccidendo altri giocatori, facendo esplodere bombe e depositando l’uranio, vince. Durante la beta saranno disponibili due mappe.

Call of Duty: Black Ops Cold War arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC il 13 novembre (in Europa ovviamente la versione PS5 sarà disponibile solamente dal 19 novembre). Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti