Call of Duty: Black Ops Cold War trailer cinematografico
News 27 Ago 2020

Call of Duty: Black Ops Cold War, Perseus è il nemico pubblico numero uno nel nuovo trailer

In occasione dell’evento Opening Night Live della gamescom 2020 il publisher Activision e i team di sviluppo Treyarch e Raven Software hanno pubblicato un nuovo trailer, dal taglio cinematografico, di Call of Duty: Black Ops Cold War, il prossimo capitolo della serie, che sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, via Battle.net, a partire dal 13 novembre prossimo, successivamente su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Il video, che trovate qui di seguito, è incentrato sulla misteriosa figura di Perseus. Si tratta della singola minaccia più rilevante per il governo degli Stati Uniti d’America, ed è al centro del briefing al quale partecipano non solo volti noti della serie, come Mason e Woods, ma anche il Presidente Ronald Reagan. Perseus è un agente segreto sovietico che ha avuto un ruolo nel furto di piani legati alla bomba atomica, nella guerra del Vietnam e in altro ancora, come potete scoprire.

Stando a quanto rivelato nel corso dell’evento Call of Duty: Black Ops Cold War sarà il seguito diretto del capitolo originale, come vi avevamo anticipato, e dovrebbe rielaborare la storia della serie spin-off.

Potete acquistare i capitoli della serie e il merchandise a questo link.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti