Activision ha di recente annunciato Call of Duty: Black Ops Cold War, il prossimo capitolo della serie, ma oltre ad avere pubblicato un teaser trailer non ha mostrato null’altro riguardo il gioco, tantomeno ne ha svelato alcunché.
È toccato quindi ai dataminer cercare di scovare qualcosa riguardo il titolo, e quel qualcosa parrebbero averlo trovato tra le linee di codice del nuovo aggiornamento di Call of Duty: Warzone, il battle royale che nelle intenzioni del publisher andrà sempre a braccetto con le future iterazioni della saga.
Stando a quanto da loro trovato Cold War sarà un seguito diretto del capostipite della serie spin-off, visto che riporterà in azione alcuni dei suoi protagonisti, Mason, Woods e Hudson, alla caccia del misterioso Perseus, e sarà collocato cronologicamente dopo i suoi eventi. Problema: anche Black Ops 2 è un seguito diretto del predecessore, quindi o Cold War si inserirà tra gli eventi dei due giochi o rappresenterà una riscrittura della minisaga.
Il reveal di Call of Duty: Black Ops Cold War avverrà domani 26 agosto e il 27 agosto prossimo sarà tra i titoli presenti alla Opening Night della gamescom 2020, che avrà un formato digitale.
Potete acquistare i capitoli della serie e il merchandise a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti