Call of Duty: Black Ops Cold War Zombi
News 01 Ott 2020

Call of Duty: Black Ops Cold War, un nuovo trailer svela la modalità Zombi

Il publisher Activision e i team di sviluppo Treyarch e Raven Software hanno svelato la modalità Zombi di Call of Duty: Black Ops Cold War, il prossimo capitolo della serie FPS. Sono ormai anni che all’esperienza di gioco principale, composta da una campagna in single player e dal multiplayer competitivo, si affianca questa particolare opzione cooperativa a base di non morti, e il nuovo titolo non farà eccezione.

Come al solito la minaccia caracollante e vogliosa di cervelli sarà scatenata da un esperimento andato male, che scatenerà un’orda contro la quale i giocatori dovranno ergersi, facendo affidamento su armi tradizionali così come su equipaggiamenti futuristici (e un po’ trash, nel rispetto dell’ormai tradizionale spirito della modalità).

Qui di seguito trovate due trailer dedicati alla modalità Zombi di Call of Duty: Black Ops Cold War, il reveal e una panoramica spiegata dagli sviluppatori.

Call of Duty: Black Ops Cold War sarà disponibile dal prossimo 13 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, successivamente su PlayStation 5 e Xbox Series X. L’update gratuito dalle versioni per attuale generazione a quelle next gen sarà possibile, ma solo per determinate edizioni.

Potete prenotare il gioco a questo link.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti