Con l’arrivo di Call of Duty Vanguard e la sua integrazione con Warzone, arriva una dichiarazione da parte di Activision sull’anti-cheat. Questo perché la Battle Royale ha sempre avuto problemi di cheater che hanno rovinato e continuano a rovinare l’esperienza di tutti i giocatori. Tramite il profilo ufficiale Twitter, gli sviluppatori hanno rilasciato questa dichiarazione:
Cari cheaters, amiamo i videogiochi, è la nostra passione. Siamo onorati di poter realizzare titoli per i migliori fan del mondo. Non sempre facciamo le cose per bene, ma siamo davvero impegnati nel fare del nostro meglio. Barare rovina il divertimento per tutti. A nessuno piacciono i cheater. Il nostro obiettivo è quello di dare un’esperienza divertente e giusta. Per i nostri sviluppatori. Per i nostri fan. E soprattutto… per tutti i giocatori di Call of Duty. I cheater non sono benvenuti. C’è tolleranza zero per i cheater e presto saprete cosa intendiamo.
Quindi, probabilmente Call of Duty avrà un nuovo anti-cheat, cosa che sapevamo già, ma soprattutto nuove regole per evitare che il ban arrivi su di voi come un martello. Forse potrebbero dare il via a una sorta di sistema che impedisce ai giocatori bannati per cheating di partecipare a tutto l’ecosistema realizzato da Activision. Per ora si tratta solo di una speculazione, ma quella degli sviluppatori è, volendo citare Berserk “la loro dichiarazione di guerra“.
See you tomorrow. pic.twitter.com/BAvAGPkTzx
— Call of Duty (@CallofDuty) October 12, 2021
State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se volete acquistare Vanguard, potete farlo usando questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti