Con l’arrivo della Stagione Due di Call of Duty Vanguard e Warzone, Activision si è presentata sul blog ufficiale di Call of Duty per parlare dei piani per il futuro. Per il momento il focus è sul migliorare i due titoli attuali, ma come tutti gli anni c’è anche un nuovo COD che bolle in pentola.
Il publisher ha confermato che il prossimo Call of Duty sarà un sequel di Modern Warfare (2019) e che sarà accompagnato da una “nuova esperienza” Warzone. Entrambi saranno affidati ad Infinity Ward, che sta utilizzando un nuovo engine per lo sviluppo.
La promessa è un’enorme evoluzione dell’offerta Battle Royale, con l’aggiunta di una modalità sandbox e nuove zone e modi in cui giocare. Ovviamente le due esperienze (Modern Warfare e Warzone) saranno ancora una volta collegate tra loro, proprio come accaduto per i precedenti titoli.
COD: Modern Warfare 2 (titolo provvisorio) e la sua controparte Warzone dovrebbero vedere la luce nel corso del 2022. In attesa di ulteriori informazioni potete recuperare tutti i titoli del franchise che desiderate a questo link e dirci la vostra sul futuro di Call of Duty sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti