Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered è ora disponibile “a sorpresa” su PS4, mentre arriverà su Xbox One e PC tra un mese. Si tratta di una versione migliorata della celebre Campagna per giocatore singolo di MW 2, con risoluzione fino a 4K e supporto HDR su console, e fps illimitati e supporto monitor Ultrawide su PC.
L’onere di ri-masterizzare l’incredibile opera di Infinity Ward è stata presa in carico da Beenox:
La campagna di Modern Warfare 2 è stata incredibile. Ricordiamo tutti l’impressione che la storia ci ha lasciato. Questa campagna è stata davvero speciale e ringraziamo Infinity Ward per aver creato un’esperienza così straordinaria.
Ripristinare e rimasterizzare questa campagna per una nuova generazione di giocatori è stato per il nostro team un lavoro fatto con amore. Volevamo assicurarci che le sensazioni e la potenza della narrazione fossero rappresentate accuratamente con elementi visivi in alta definizione e con la più recente audio fidelity.
Acquistando il gioco su PS Store, o pre-ordinandolo per le altre piattaforme, i giocatori riceveranno in omaggio l’Underwater Demo Team Classic Ghost Bundle per Call of Duty: Modern Warfare e due Battle Pass per i salti di livello per Warzone (sblocco immediato su tutte le piattaforme):
Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered è ora disponibile su PS4 e arriverà su Xbox One e PC il 30 aprile. Potete acquistarlo o pre-ordinarlo sugli store digitali delle varie piattaforme. Ovviamente per usufruire di tutti i bonus in-game che vengono con l’acquisto dovrete essere in possesso di COD: Modern Warfare (lo trovate qui).
Se volete contribuire alla raccolta fondi a supporto della Croce Rossa Italiana, qui trovate tutte le informazioni a riguardo.
Per tutte le informazioni sulla situazione dei negozi GameStop vi rimandiamo invece a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti